Titulo

Yamaha XS 650 Colt Wrangler Mortocycle

 

Con un nome come Colt Wrangler non poteva che arrivare dal Texas questa moto e come ogni cosa che arriva dal west è asciutta ed essenziale oltre che pratica.

Questa XS 650 si candida ad essere una delle più belle special realizzate nel 2020 , un moto che pur nella sua essenzialità esprime eleganza e potenza , corta e compatta questa tracker non ha niente di superfluo se non l'essenziale e quel poco che ha è curato in modo particolare .

Le superfici in metallo sono talmente rifinite che sarebbe stato un delitto coprirle con della vernice ( mi fa venire in mente un altro amico che lavora cosi Massimo Rinchiuso alias Fuchs Motorworks ) quindi niente materiali plastici o compositi , tutto metallo lucente duro e resistente con una Revolver Colt  Peacemaker





















Coltwranglermotorcycles

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0