Titulo

Vecchi terribili | TROFEO ENDURO REPUBLIC CLASSIC


Con lo spirito della rimpatriata tra vecchi compagni di scuole e  una buona dose di sana competitività  a Grazzano Visconti è si è svolto il Trofeo Enduro Republic Classic, un occasione per gli appassionati per vedere vecchie glorie e campioni del fuoristrada su mezzi epici. Ma il divertimento maggiore è stato sicuramente dei partecipanti, dei "vecchietti terribili" che hanno ancora tanta voglia di dare il gas.
Il fuoristrada sempre ormai da anni avere riacquistato interesse tra quella nicchia di appassionati che cerca sempre nuovi modi per vivere la moto, peccato che alla fine siano sempre maturi che che non ci sia un apparto di sangue nuovo.
Per quelli che non hanno potuto essere presente a vi invito a godervi quella ampia gallery fotografica di © JOSEPHFORTEBRACCIO, provando a indovinare i volti noti e le moto vintage presenti negli scatti, per qualcuno potrebbe essere come fare un viaggio nel tempo a quando si era ragazzini e si ammiravano i campioni sulle pagine delle riviste.


 

























































































































































Enduro Republic 

Photo by © JOSEPHFORTEBRACCIO

2 comments

  1. foto gruppo5 trofeo classic enduro republic su:
    https://www.josephfortebraccio.com/trofeoclassicendurorepublic
    info per ottenere le foto in alta risoluzione scrivete via mail
    ph@josephfortebraccio.com

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0