Titulo

CAFEMOTO 008 "RACE-BOB"


La Bmw con serie kappa è stato forse il modello di moto che pagato il prezzo più alto, sacrificate a causa delle moda delle cafe racer e special a tutti i costi.
Ormai è quasi impossibile trovare una moto tedesca in condizioni originali, sono tutte tagliate o deturpate da aspiranti preparatori e presunti artisti, ma fino a quando si parlava di cafe racer si riusciva a trovare qualcosa di interessante , quando poi tutti si sono buttati sulle scrambler e il tassello la situazione è diventata quasi ridicola, con un serie di realizzazioni di dubbio gusto.



Eppure la moto di base, con i suoi difetti congeniti, si presta a diventare qualcosa di interessante, come questa cafe racer costruita da Cafe Moto, pochi interventi piuttosto classici riescono a dare vita a un vecchio modello facendo diventare una moto con più personalità e più divertente alla guida.


Tolta tutta la parte superflua e lasciato solo l'indispensabile e dando un veste grafica ed estetica che richiama le moto classiche ecco che questa moto acquista il suo perchè e cosa più importante lo hanno fatto senza soluzioni stravaganti. 


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.