Titulo

Modern Triton | Made In Metal Motorcycles


Ricetta classica ma modernizzata per un risultato di sicuro effetto. Questa moderna Triton unisce una bellezza classica all'efficienza di componenti meccanici moderni.
Made In Metal Motorcycles hanno seguito i dettami che hanno fatto la storia e la fortuna delle cafe racer nel periodo d'oro, hanno quindi preso un telaio Norton che modificato ha accolto il nuovo motore Triumph 1200, con una ciclistica moderna quasi fosse un restomod.
Ogni parte del body è stato realizzato in metallo e si poggia sulla dorsale del telaio mantenendo un linea unica e orizzontale che dona un effetto basso e slanciato.
Sospensioni e freni sono di ultima generazione per dare precisione di guida e ottime sensazioni in sella, quindi non è solo bella da vedere ma anche divertente ed efficace su strada.
Niente voli pindarici e stravaganze artistiche, ma solo buon gusto per concretizzare il desiderio di un solo proprietario e  l'invidia di tutti gli appassionati 



Classic recipe but modernized for a result of sure effect. This modern Triton combines classic beauty with the efficiency of modern mechanical components.
Made In Metal Motorcycles have followed the dictates that have made the history and fortune of cafe racers in the golden age, they have therefore taken a modified Norton chassis that has welcomed the new Triumph 1200 engine, with a modern chassis almost like a restomod.
Each part of the body has been made of metal and rests on the back of the frame maintaining a unique and horizontal line that gives a low and slender effect.
Suspensions and brakes are of the latest generation to give riding precision and excellent sensations in the saddle, so it is not only beautiful to look at but also fun and effective on the road.
No pindaric flights and artistic extravagances, but only good taste to realize the desire of a single owner and the envy of all the fans


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0