Titulo

The Zumax | Suzuki GSX750 Banb Motorcycles


Questa Inazuma ha subito degli interventi mirati a migliorare la moto ispirandosi alle moto da gara anni 80 , ma con uno spirito piu grezzo come i mezzi che si vedevano nel film Mad Max   C'è qualcosa di grezzo e hardcore con i tubi dell'olio che scorrono in bella vista. 




Alban Jaunay nato a Le Mans ha sempre amato andare a vedere  gare come la MotoGP o la 24 Ore, quindi la sua ispirazione naturalmente va verso l'ambiente delle corse. Ci piace il mix di semplicità, eleganza e brutalità delle macchine da corsa.



Il serbatoio rettilineo e l'avantreno somigliano alle moto di endurance anni '80. Il serbatoio viene dall'era - il donatore era anche un Suzuki, ma un modello GS1000. Puoi quasi vedere questa cosa accanto a una Z1000 di Eddie Lawson o alla Suzuki di Wes Cooley.



Il cablaggio è stato posizionato sotto il serbatoio. I manubri provengono da LSL. Le coperture laterali provengono dalla Kawasaki Z750 (incredibile quanto si adattano bene). Gli emblemi sono stati lasciati sul posto, in quanto corrispondono alla cilindrata del motore. Lo scarico proviene da Yoshimura.



Banb Motorcycles | Facebook | Instagram

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0