Titulo

Good Sunday Racers



I giapponesi sono un popolo dalle mille risorse e che riescono sempre a sorprendermi, diverse anime convivono in loro che li tengono attaccati al passato con un enorme rispetto per le tradizioni in un mondo che è proiettato nel futuro più estremo, capaci di un cura nel dettaglio incredibile e allo stesso stilosi come nessun altro popolo anche senza volerlo.
Operosi e dediti al lavoro più di chiunque altro ma allo stesso tempo pronti a diversi ogni volta che gli capita l'occasione anche senza prendersi troppo sul serio.
Ed è forse per questa loro ultima qualità che il Good Sunday Racers ha cosi tanta successo , gente che ama le proprie moto, che magari usa tutti i giorni, si ritrova al circuito di Honjo Circuit nella prefettura di Saitama vicino Tokio per girare in pista con ogni mezzo anche senza un forte esperienza , ma solo per il gusto di farlo e senza tanta pressione per la prestazione pura.
Le moto presenti sono un piacere per gli occhi , si vedono tante giapponese classiche anni 70780 ma anche moto più nuove , 4 cilindri insieme a bicilindrici americani e perfino qualche leggero mono.
Basta osservare questa gallery per comprendere quello che vi sto dicendo 





















































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0