Il Team SC-Project - Paton Reparto Corse ha presentato a Monza moto e piloti che con cui affronteranno la dura avventura del Tourist Trophy che la nuova sfida della 24 Heures du Le Mans.
La preparazione dei mezzi e le motivazioni che hanno spinto SC-Project, con il proprio Team Paton a scegliere un'avventura cosi difficile e impegnativa come la 24Heures du Le Mans. Una breve battuta anche per il direttore tecnico di SC-Project, Paolo Termignoni che ha illustrato gli sforzi che i materiali subiscono durante queste stressanti competizioni e quanto questo permetta a SC-Project Anche la presenza di Virginio Ferrari, storico pilota Paton, che non ha bisogno di presentazioni, ha reso ancor più interessante la giornata.
Durante la presentazione i tecnici di Eni che di SC-Project e di Paton, hanno illustrato l'aspetto tecnico dei prodotti Eni i-Ride in campo.
Owiamente la parte da leoni è stata fatta dai piloti, i veri protagonisti. Saliti sul palco Nico Terol, Matteo Baiocco e Simone Saltarelli del Team 24 Ore di Le Mans, è iniziato lo scambio di battute con Max Temporali.
Il potenziale in gioco è molto alto e le aspettative di sponsor e pubblico non sono da meno, infatti l'entusiasmo e l'adrenalina dei piloti era palpabile. Anche per il Team del Tourist Trophy, riconfermati sia Stefano Bonetti che Michael Dunlop, la sfida è molto impegnativa, dopo la prima vittoria del 2017, la riconferma del 2018 con vittoria e ben 5 moto nei primi 6 posti, l'aspettativa per il 2019 è altissima.
Successivamente il pubblico partecipante e i Team, sono scesi nei box di Monza, dove è stato fatto l'unvelling e si sono potute finalmente ammirare le moto nelle loro nuove livree 2019.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.