Titulo

Dancing under the Rain | 1° tappa Guzzi Fast Endurance



Sotto una fitta pioggia è partito l'attesissimo campionato Moto Guzzi Fast Endurance che segna il ritorno in pista delle bicilindrice italiane con un formula facile e divertente.




Le piccole e intuitive Guzzi V7 III che animano il campionato monomarca hanno reso tutto facile, senza problemi di gestione di potenza sull'asfalto viscido e lasciando solo il piacere di guida danzando tra le curve.


Partenza in perfetto stile Le Mans con i piloti schierati di fronte alle moto che hanno attraversato tutta la pista per salire in sella e partire , erano ben  34 piloti al via divisi in 17 equipaggi, a darsi battaglia . 


La gara è stata dominata dal Team Guareschi/ Aliverti , che dopo un partenza non eccezionale ha perso il comando fino la traguardo.


Nonostante Pirelli Phantom Sportscomp RS qualcuno è stato vittima del fondo bagnato , proprio nelle prima fasi da gare infatti  il Team ChiMoto, Aquile Millenarie, Virgin Radio e Luporacing, sono stati  costretti al ritiro.


La classifica della gara

1 - (29) Aliverti-Guareschi (wild card)

2 - (37) Münchinger-Pfautsch (wild card)

3 - (76) Circuito Internazionale d’Abruzzo

4 - (850) Moto Guzzi World Club

5 - (93) Biker’s Island

6 - (127) Guaracing Factory

7 - (71) 598 Corse

8 - (45) Spirit of 4.5 – PMR Moto

9 - (12) Team Zard

10 - (69) Fab Four Racing

11 - (48) Team Proraso

12 - (21) Canottieri Moto Guzzi

13 - (57) The Clan


I prossimi appuntamenti sono in programma a Vallelunga (19 maggio), Magione (23 giugno) e Adria (1 settembre), fino al gran finale di Misano del 13 ottobre. 


Ricordiamo che è possibile l’iscrizione ai singoli appuntamenti del Trofeo fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro per Team.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.