Titulo

XR 560 ROTAX Dirt Track


Una replica è spesso il desiderio di molti, moto che hanno fatto storia nel mondo delle gare ma non sempre è possibile per in costi non certo accessibili. 

In questi giorni con amici e conoscenti si è discusso molto sull'opportunità di spendere cifre folli per farsi una moto.

Bene questo è un esempio di come fare un moto davvero bella spendendo poco ...


La base di questa Harley Davidson XR da Dirt Track ,per chi non l'avesse riconosciuto (non è facile se non dal motore ) è un Aprilia Pegaso 650 .
Moto che sul mercato si trova davvero a poco ...
Bene supponendo che ne avete acquistata una che sia funzionante, siete a metà dell'opera .
Cambiando il serbatoio , sella e a anche i cerchi hanno dato un nuovo volto a questa moto.
Se per i ricambi ci si rivolge al mondo dell'usato si riescono a fare dei grandi affari, sapendo quello che si cerca,quindi ora vi serve solo il tempo e la volontà di mettervi all'opera.
Comunque se siete troppo pigri e e non avete un briciolo di inventiva e e manualità sappiate che che questa come altre moto vengono realizzate da Replica Bikes   















2 comments

  1. L'XR vera era ed è una moto fantastica, ma questa è veramente squilibrata. ... potevate fare a meno di scrivere anche Harley Davidson.
    Senza offesa :-)

    ReplyDelete
  2. L'XR vera era ed è una moto fantastica, ma questa Aprilia a mio parete è veramente squilibrata. ... potevate fare a meno di scrivere anche Harley Davidson.
    Senza offesa :-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0