Il nome di Velocità D'epoca rappresenta alla perfezione questa cafe racer
Ritorna Benjiescaferacer con un cafe racer dal gusto classico tutto europeo .
Dopo essersi fatti conoscere con alcune special come la scambler Adventure on the Horizon o la Steampunk Racer .
Dopo aver lavorato su un'altra Ducati,più precisamente su un Monster ora hanno messo le mani su un 900 SS....
Lo stile è sempre riconoscibile , con metallo a vista lucidato e con toni del mero e oro che impreziosisce la moto .
La linea della moto ricorda le cafe racer anni 60 , infatti è stata completamente smontata per modificare il telaio nella parte posteriore, il serbatoio in alluminio basso e svasato sui fianchi è chiaramente ispirato moto inglesi che popolavano le strade intorno all'Ace Cafe London.
La nuova posizione di guida che porta ad allungarsi sul serbatoio è resa più confortevole grazie al un cuscino in pelle trapuntata posizionata sul dorso, al suo interno è nascosta un tasca dove poter riporre piccoli oggetti come lo smartphone o il portafogli
Notevole la scarico in acciaio inox che ha un'andamento sinuoso e elegante , creato saldando insieme diverse sezioni per poi concludersi in un paio si silenziatori dalla classica forma a trombone.
Photographed by: Ben Chan www.blacksheepmanila.com
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.