Titulo

Cafe Racer & Lifestyle


Oggi sono andato a fare un giro nell'edicola sotto casa, vecchia abitudine quella di cercare il piacere tattile della carta stampata, in cerca delle mie riviste preferite .

Come al solito oltre a cercare le mie riviste preferite, mi piace guardarmi intorno e l'occhio mi è caduto una di quella riviste che ormai vanno tanto di moda... 



quelle che con la scusa del lifestyle sono pieni zeppi di pubblicità.
La cosa più interessante è stata vedere come le aziende di abbigliamento e non solo ormai usino utilizzare le moto "cafe racer" per promuovere i loro prodotti .



Ormai tutti stanno cavalcando l'onda della moda che le moto dall'aspetto vintage ha creato. 
La moto come chiave di ingrasso a un mondo che è molto lontano da quello che noi intendiamo come mondo dei motori.
Quando la moda sarà calata ( non per ora ) le aziende utilizzeranno altri strumenti per vendere li loro stile e noi resteremo ancora qui a giocare con le nostre moto a smontare e modificare solo per il piacere di farlo.







Per dovere di cronaca le immagini e il video si riferiscono alla collazione primavera/estate 2106 della Fay .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0