Titulo

Giuda, la rock'n'roll band


Cosa c'è di meglio del buon sano rock'n roll magari ispirato al glam rock e agli anni 70 .
I Giuda sono una band italiana che suona glam-punk rock,  riff semplici e diretti .
Era da tanto che non sentivo tanta energia, quella energia che ti fa tenere il tempo pestando i piedi e battendo le mani al ritmo.


Gruppi glam rock inglesi dei primi anni 70 come Slade, Sweet o Mud, il pub rock più classico di gruppi come Count Bishops, Little Bob Story ed Eddie And The Hot Rods, il punk inglese degli Slaughter And The Dogs e l’Aussie rock pre AC/DC di Marcus Hook, Ted Mulry, Stevie Wright. Queste sono alcuni tra i nostri principali riferimenti.

Il un mondo musicale dove tutto è rap e altre amenità varie sentire questi ragazzi suonare del buon sano rock è qualcosa che mette gioia.





Il quintetto, composto da Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea (batteria) incarna a pieno il principio originario del rock and roll: divertirsi.
Lontani da ogni forma di intellettualismo i Giuda non pretendono di illuminarvi con analisi e riflessioni sulla vita, la morte o l’amore, non hanno risposte adatte a quasi nessuna occasione eppure nel loro suono, nei loro testi ci sono tutta la vitalità, l’urgenza e la spontaneità che sono l’essenza ultima del rock and roll!


«Siamo un gruppo rock n’roll, stop»


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0