Titulo

Fight For Your Right (To Party)


Si questa bella ragazza ha uno skate legato alla moto, e cosa è raffigurato nella parte bassa della tavola ?! L'immagine di un aereo schiantato di punta ..ancora fumante, si la stessa immagine che i Beastie Boys che utilizzarono per il loro primo album Licensed to Ill, uscito alla fine del 1986.

Spesso un'immagine apre la porta ai ricordi che ti travolgono...


Il pezzo che faceva da traino a tutto l'album era Fight For Your Right (To Party) e dal video che vedeva il trio di rapper bianchi seminare il panico in un fantomatico party.
Si ricordi gioventù per me, dove ogni fine settimana era scandito da feste a casa di personaggi sconosciuti, dove ci si imbucava per fare baldoria senza fare attenzione per la proprietà altri o della alte persone presenti.
Si da ragazzi ne abbiamo combinati di casini ...spesso le forze dell'ordine venivano chiamati per cercare di fare ordine .





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0