Titulo

CROCHET


Stile classico o mix di stili diversi ?
Questa è la domanda che mi pongo spesso anche io
durante le mie ricerche e a giudicare secondo il mio gusto migliaia di moto, spesso mi trovo dubbio sul mio gusto, forse troppo legato al classico...


Avere delle certezze senza mai porsi delle domande  non è segno di intelligenza.
Ecco quindi che vi mostro questa moto, un'onesta Honda 250 che utilizza componenti sia moderni, come la la forcella rovesciata e la ruota in lega ,che antichi la ruota lenticolare posteriore di chiara ispirazione custom.
Ciò non di meno la moto si presenta proporzionata e un pò fuori da coro di moto pettinate e ultra classiche ma di sicuro divertente da guidare visti i miglioramenti alla ciclistica e la mancanza delle ormai onnipresenti ruote tassellate .
Ora che sia uscita da un'officina di professionisti o da un garage uno sconosciuto appassionato poco importa, la cosa degna di nota è che si è dato un nuovo volto e nuova vita a una moto altrimenti triste e lo si è fatto in maniera originale che di sicuro attirerà l'attenzione di chi la osserva ...che poi è è il fine ultimo di tutti , distinguersi dalla massa ed esprimere la propria personalità attraverso la moto .




Based on
Model / engine: Honda CB 25O / 25Occ
Year / country:  1994 / Japan

Technical specifications
Downpipes: Originals modified
Mufflers: Giannelli
Carburettor: Mikuni
High flow filter: K&N
Frame: Original
Subframe: CRO
Forks: Aprilia RS 125
Front brake caliper: Aprilia RS 125
Rear brake: Drum (lenticular rim)
Master brake cylinder: Original
Shock absorbers: Marzocchi
Front tire: Metzeler Roadtec 11O/7O 17
Rear tire: Metzeler Lasertec 13O/9O 15
Fuel tank: Honda CB 35O (1971)
Seat cowl: CRO
Front mudguard: Aprilia RS 125
Rear sets: CRO
Electric system: Simplified
CRO logo by: Álvaro Abad
Photographer: Little Jalen










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.