Yamaha Super Tenerè 750 by Motorè
Spesso visitate le pagine del RocketGarage in cerca di ispirazione o qualcosa di nuovo , bene in questo caso siete stati fortunati .
Questa scrambler realizzata sulla base della grossa enduro bicilindrica di casa Yamaha è la forse la prima special realizzata con successo ( senza crisi di rigetto o errori lampanti ) su questa moto...
I ragazzi romani di Motorè hanno fatto davvero un bel lavoro, specialmente per adattare il nuovo serbatoio al telaio che un andamento particolare che rende il tutto più difficile .
Ora questa moto si trovano sul mercato dell'usato ancora a prezzi vantaggiosi , speriamo che le valutazioni non abbiano un picco verso l'altro come è successo per monocilindriche , che ormai sono arrivati a costare quasi il doppio rispetto a un paio di anni fà .
Molto bello l'andamento dello scarico con i collettori che girano tutto attorno al motore per poi spuntare sul lato per finire in 2 corti silenziatori che puntano verso l'alto.
Can you post some details please? what tank, fork they used? also what mods they did to the frame? Thanks
ReplyDeleteIaca aici: http://www.motorevintage.com/katarina-super-tenere/
DeleteI think the tank is from a yamaha xv 920 early 80's ..tilltryng to fathom the forks but i think any off road one will work i have a et of crf 250' i am going to try and go from there ..hope that helps
ReplyDeleteOttimo lavoro👍👍👍😍
ReplyDeleteWhy not use the original forks..
ReplyDelete