Titulo

Yamaha Super Tenere 750


Yamaha Super Tenerè 750 by Motorè

Spesso visitate le pagine del RocketGarage in cerca di ispirazione o qualcosa di nuovo , bene in questo caso siete stati fortunati .
Questa scrambler realizzata sulla base della grossa enduro bicilindrica di casa Yamaha è la forse la prima special realizzata con successo ( senza crisi di rigetto o errori lampanti ) su questa moto...



I ragazzi romani di Motorè hanno fatto davvero un bel lavoro, specialmente per adattare il nuovo serbatoio al telaio che un andamento particolare che rende il tutto più difficile .
Ora questa moto si trovano sul mercato dell'usato ancora a prezzi vantaggiosi , speriamo che le valutazioni non abbiano un picco verso l'altro come è successo per monocilindriche , che ormai sono arrivati a costare quasi il doppio rispetto a un paio di anni fà .
Molto bello l'andamento dello scarico con i collettori che girano tutto attorno al motore per poi spuntare sul lato per finire in 2 corti silenziatori che puntano verso l'alto.






5 comments

  1. Can you post some details please? what tank, fork they used? also what mods they did to the frame? Thanks

    ReplyDelete
    Replies
    1. Iaca aici: http://www.motorevintage.com/katarina-super-tenere/

      Delete
  2. I think the tank is from a yamaha xv 920 early 80's ..tilltryng to fathom the forks but i think any off road one will work i have a et of crf 250' i am going to try and go from there ..hope that helps

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0