Titulo

Revival Henne Bmw Landspeeder


Un grandissimo esercizio di stile per Revival Cycles che ispirandosi al passato hanno realizzato quasi una replica di una BMW R37 del 1928 e più precisamente quella usata da Ernst Henne...


Tra il 1928-1937, ha raggiunto un totale di 76 record mondiali di velocità di terra, l'ultima il 28 novembre 1937 con il 279,5 km all'ora (173,7 mph) su una 500cc completamente carenata sovralimentato di BMW. Questo record rimase per 14 anni.
Io sto già pensando alle reazioni di alcuni di voi. Per altri che hanno percorso questa strada sei stato molto più duro e con questi .
La moto non tenta nuove strade stilistiche ma migliora quello che ra il progetto originario .
Non è una moto da utilizzare tutti i giorni , che per quanto è bella potrebbe stare in bella mostra in un museo o deliziare di un facoltoso proprietario che ne farebbe sfoggio con i suoi invitati, molto probabile questa ultima opzione. 





Se siete appassionati di meccanica ..e credo che lo siate , vi invito a visitare il sito di Revival Cycles per osservare con attenzione tutti le varie fasi di lavorazione












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0