Vi ho sempre detto che il mio interesse non si limita solo ai motori, ma che tra queste pagine potete trovare anche dei suggerimenti su delle buone letture .
Il libro che vi voglio consigliare è Cafe Racers
Italia e Stati Uniti, filosofie lontanissime nell’approcciare la motocicletta. Soprattutto quando si tratta di trasformarla in qualcosa di unico. Il senso profondo di questa differenza si coglie attraverso le storie, i vezzi, i tic e le idiosincrasie di venti tra i preparatori più celebri al mondo.
Gli autori Fabio Cormio e Jeffrey Zani li hanno scelti al di qua e al di là dell’Atlantico per le loro vicende umane, spesso sorprendenti, e per i riscontri ottenuti nel particolarissimo universo delle “special”.
Autore(i): Fabio Cormio/Jeffrey Zani
Formato: 14x22 - Pagine: 152 - Foto: 70 in b/n e a colori - Cartonato con sovraccoperta - Collana: Varie moto - Testo: italiano
Il libro è edito da Giorgio Nada Editore
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.