Titulo

We R1


Inconfondibili colori racing retrò
La corsa è stata parte integrante del DNA della Yamaha sin dal giorno in cui è stata costruita la prima motocicletta nel luglio del 1955. Per festeggiare i 60 anni di produzione motociclistica e di competizioni, la speciale R1 60th Anniversary presenta la famosa livrea da corsa retrò giallo/nero e la grafica speedblock per rendere omaggio all’illustre 


R1 è nata per la pista, perché è stata sviluppata utilizzando la tecnologia YZR-M1, moto ufficiale MotoGP. 200 CV, 199 kg e l'interasse di 1.405 danno un'idea del suo potenziale. Ma quello che non si vede è quello che rende questa superbike così speciale.

Il suo sistema nervoso è la piattaforma inerziale (IMU) a 6 assi con sensori che analizzano in tempo reale e in 3D posizione e movimenti della moto, con un controllo totale su trazione, slittamenti, impennate e partenze. Yamaha R1 We R1.












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0