Titulo

My Bike My Life


Molti blogger o giornalisti che parlano di moto lo fanno ma in maniera asettica e pulita , io invece contrariamente a quanti credano che io sia solo un blogger che parla di moto attraverso una tastiera, vi posso assicurare che quando riesco a trovare del tempo libero mi piace chiudermi in garage per sporcarmi le mani e lavorare sulle mie moto....


Attività che mi gratifica in maniera maggiore di quanto si possa immaginare.
Ora gli amici più stretti sanno dei guai meccanici della mia Triumph e della mia indecisione sulla strada da intraprendere.
Dopo tanti ripensamenti ho deciso di dare ancora una chance alla Triskell, facendo felici anche i tanti amici che mi spingevano a non abbandonare la "Mia Moto"
Ho quindi comperato un'altro motore per sostituire quello vecchio, che poco 20 anni e svariati inconvenienti ha deciso di alzare bandiera bianca, e iniziato i lavori per lo smontaggio.
Ora mi serve solo di trovare il tempo di dedicarmi a lei, quindi se ci fosse una flessione nella pubblicazione dei post sapete che ho impegnato il tempo a fare altro   









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0