Titulo

Harley Davidson “Opera”


Harley Davidson Sportster 883 1995

La moto è molto curata nei particolari e l'idea di darle un aspetto molto vintage quasi a farla assomigliare a un board track mi ha davvero colpito  
I ragazzi di South Garage Motor Co. hanno fatto davvero un bel lavoro, ne ho potuto apprezzare la fattura e la costruzione durante il contest organizzato da Eicma durante il salone e dove sono stato chiamato a fare parte della giuria .
Di solito i voti che vengono assegnati non si dovrebbero dire, ma vi dico che questa nella personale tabella si è aggiudicata un punteggio molto alto.


Parlando di dettagli come non apprezzare gli scarichi realizzati saldando insieme diverse sezioni per fare delle curve che seguono le forme del motore inseguendosi tra loro .


Il serbatoio il alluminio spazzolato in due sezioni che segue la linea del telaio mantenendo il tutto molto basso .
I raccordi in rame e ottone sono elementi che si ritrovano per tutta la moto 



Se tutto sembra essere creato in coppia come i due cilindri o il doppio ammortizzatore posteriore,singolo invece è il faro montato in maniera asimmetrica






1 comment

  1. Perfect style is always what is treating imagination for further magical constructions...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0