Titulo

Delivery Costs


Spesso quando ci buttiamo in un nuovo progetto per realizzare la cafe racer dei nostri sogni cerchiamo le parti che ci servono sul web, sia per l'usato che per il nuovo.
Però una parte consistente del nostro budget è intaccato dai costi di spedizione. E quello che è successo a me durante la ricerca di un nuovo motore per la mia triumph, quindi cercando sul web ho trovato una soluzione interessante per risparmiare.
IOSPEDISCO - il portale che rende il mondo delle spedizione a portata di click
CONFRONTA I CORRIERI, SCEGLI LA TARIFFA MIGLIORE E RISPARMIA.






Il primo motore di ricerca italiano per la comparazione dei prezzi delle spedizioni nazionali e internazionali. Il sito è una vera e propria guida per chiunque abbia bisogno di confrontare prezzi e servizi dei corrieri, in modo semplice e gratuito.




Iospedisco ti da l’opportunità di concludere l’operazione di spedizione direttamente online.
Attraverso un’unica piattaforma è possibile comparare costi e proposte, scegliere il vettore e acquistare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Inviare un pacco non è mai stato così facile, veloce e conveniente!

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0