Titulo

DEUS EX MACHINA - YAMAHA "INVICTUS" "EXEQUATUR" "FULCRUM"


Tutte monoposto, spartane, ruggenti e fascinose... Oberdan Bezzi sembra leggermi nel pensiero e riesce sempre a suscitare ammirazione per il suo lavoro, con queste 3 proposte realizzate per Deus Ex Machina mi tenta tanto .


Tre possibili nuove proposte Yamaha che DEUS EX MACHINA potrebbe a breve mostrare al pubblico.
La superperformante EXEQUATUR su base XSR 900, leggera e guizzante, la muscolosa e tostissima XJR 1300 INVICTUS e la FULCRUM XSR 700 che evoca scenari da gare Endurance.
Due su tre di queste moto le ho provate e sarei davvero indeciso se dovessi scegliere un futura moto...ma forse la scelta nel mio cuore sarebbe meno difficile di quella che credo e chi mi conosce sa per quale propenderei




Allo studio la possibilità di approntare dei kit plug & play per poter replicare in parte questi modelli esclusivi  che sicuramente faranno la gioia dei fortunati futuri proprietari!

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0