Titulo

Tra Scilla e Cariddi



Questa mattina ho voluto fare un salto a Messina per curiosità , volevo vedere se trovavo qualcosa di interessante alla Mostra Concorso a Premi organizzata dalle A.S.D. Pub Garage Motor Club.
A farmi compagnia quel personaggio di Beppe Duecilindri , ragazzi a girare con un soggetto del genere si perde veramente di credibilità , un discorso serio non si può fare , però il divertimento è assicurato .  
Devo dire che sono stato fortunato la visita non è stata infruttuosa qualcosa sono riuscito a scovare , l'occhio allenato mi ha permesso di in individuare una bella Honda XR Retro Motard tutta in alluminio .
Tra qualche giorno vi darò altre informazioni di questa moto , per il resto delle moto o di quello che poteva interessare noi patiti di special e cafe racer lascio alle immagini il compito di parlare .
La manifestazione era alla sua prima edizione e quindi con delle pecche dovute alla gioventù dell'evento ma spero che questo possa portare a migliorare e avvicinare nuovi appassionati siciliani .



Read More 




































































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0