Titulo

J.M 01.2 by MotoSumisura


Frank Augello di Moto Sumisura ha avuto la sua visione e cosi ha deciso di mettere mano alla sua moto personale e quindi libero da richieste di clienti ha smontato la sua J.M . la sua prima moto realizzata ben 5 anni all'inizio dell sua avventura .
e cosi come ogni special che si rispetti che non è mai finità ma sempre pronta a cambiare pelle anche questa si è trasformata in un'espressione d'arte .
L'estetica e d'impatto e fa discutere ma forse la sua lucida follia era proprio questo il suo intento , una moto ispirata al passato con tanti dettagli di pregio , come il fanale anteriore ricavato da un coperchio punterie è l'altrettanto pregevole fanale posteriore ricavato da un ghiera del collettore .
Tutti pezzi che sono avanzati da vecchi lavori ma che qui trovano nuova vita .
Di sicuro gli elementi più di spicco sono i due avvolgenti parafanghi realizzato con delle lastra di alluminio rivettate .
Il piccolo sterzo corsaiolo e il comando del gas oltre che lo scarico Supertrapp rapido fa capire chi il nostro amico non ha tempo da perdere e che vuole arrivare a destinazione nel più breve tempo possibile anche perchè la sella è un unico blocco di legno scolpito , che di comoda ha davvero poco per quanto è bello . 
Bene Frank la tua vena artistica l'hai mostrata , adesso non farti prendere la mano altrimenti ti dovremo chiamare Il Solitario Frank 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0