Titulo

Ducati Scrambler


Notizia del giorno di cui tutti fanno un gran parlare è la nuova Ducati Scrambler, infatti è stato rilasciato un video che preannuncia la sua presentazione sul mercato .
Contrariamente da quanto affermato numerose volte alle domanda dirette dei giornalisti e operatori del settore , sulla progettazione del modello storico di casa Ducati , sono ormai tante le foto di modelli più o meno camuffati che girano per la rete .
Questa operazione sembrerebbe arrivare un momento in ritardo ma invece sembra proprio di un tempismo perfetto , tra gli appassionati sono sempre più quelli che cercano moto dello sterzo alto dal gusto vintage e facili da guidare .
Sembra che il motore sia il classico 2 valvole del Monster 796 da 803 cc.
Devo dire che le foto spia viste in giro per la rete non mi hanno entusiasmato ,mentre erano interessanti alcuni rendering grafici .
Ma alla fine credo che la moto sarà un successo , perchè ha tutte le carte in regola per conquistare il mercato ...tranne che il mercato italiano sia conosciuto per uno dei più difficili la mondo dove moto progettate bene e dalle qualità intrinseche ottime poi alla fine dei conti non abbiano riscontrato il successo di mercato aspirato.







born in 1962 from Scrambler Ducati on Vimeo.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0