Titulo

JESOLO BIKE SUMMER FESTIVAL


Da Venerdì 11 a Domenica 13 Luglio la Pista Azzurra di Jesolo si riempirà di motori e musica live!

Le motociclette custom, sportive e off-road si mescoleranno alle auto americane, al gusto vintage e ai suoni rock e rock n'roll.
Le case motociclistiche metteranno a disposizione dei visitatori le nuove produzioni di serie, così da permettere prove in pista e in strada.

Ospiti internazionali dal mondo moto:
- Bobby Seeger Jr. di Indian Larry Motorcycle (USA)
- Danny Schneidr di Hardnine Choppers (Svizzera)
- Denver Dan di Speed Merchant (California, USA)


Il palco di Jesolo Bike Summer Festival sarà ricco di sorprese per tutto il weekend: dalle cover band agli artisti emergenti del panorama rock, dai deejay set di Simofonik & Electrobogo all�energia di Massimo Sabbadin... culminando nella serata di Sabato con il famoso format anni '50 e '60 che ha fatto impazzire tutta Italia: Twist and Shout

- Car Show (auto americane e hot road)
- Customizer Award
- Esposizione delle moto custom con numerosi premi
- Swap meet e mercatino vintage
- Skate contest
- Artisti pinstripes, aerografo, graffiti
  e molto altro ...

I partecipanti a Jesolo Bike Summer Festival avranno, inoltre, la possibilità di accedere con un biglietto agevolato ad Aqualandia: parco acquatico a tema n°1 d'Italia. All'interno del parco è riservata un'area lounge, un parcheggio dedicato alle moto e un'accoglienza speciale a tutti i visitatori della manifestazione motoristica.

Partner della manifestazione:
- FIC, Federazione Italana Customizer
- Motor Bike Expo
- Pista Azzurra
- Suonica
- Moon Cafè
- Bad Spirit




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0