Titulo

Suzuki GS Rennmax



Questa sera è la serata dei virtuosi dell'alluminio è il turno di Lorenzo Fugaroli alias Lollo di FMW  Motorcycles che in esclusiva mi manda le foto di questa Suzuki GS 550 scattate da Ruben Lagattolla
Il telaio è stato drasticamente modificato,gli ammortizzatori post sono di un gsx,la carrozzeria tutta battuta a mano da me in un solo mese,fortemente ispirata alla Nsu Rennmax 1950 .....

che ha spadroneggiato nei campionati di quei anni non aveva rivali.ho scelto proprio quel modello per la sua particolare linea e perchè è considerata un incubo di tutti i batti lamiera che anno cercato di replicarla.
Lui l'ha chiamata Efesto come il dio che forgiava le armi per gli Dei nell'antica Grecia
L'occasione di realizzare questa moto è arrivata grazie anche a clienti che ancora hanno gusto e cultura delle moto da corsa.
Borrani in alluminio nel cerchio ant, lenticolare FMW nel post. 
Autoprodotti al tornio  in lastra anche i cornetti.
"In marcia dietro quel cupolino ti puoi fumare una sigaretta.i prossimi giorni ti mando la stampata e il video della moto al banco prova get......14190 giri minuto 212 kmh.......159 kg ".



































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0