Buid In Garage è stato un contest che ha permesso a molti di quegli appassionati che si chiudono in garage a concretizzare la propria visione della moto , di mostrare in pubblico il proprio lavoro e mettersi in competizione con altri loro pari .
In una location post industriale della città di Milano il tutto ha avuto luogo .
Ben 31 moto sono state oggetto di giudizio di esperti del settore , Pier Francesco Caliari (Eicma), Roberto Parodi, Ferdinando Restelli (InSella), Paolo Sormani (Riders) che ha premiato le prime 3 moto che appaiono in questo articolo .
Flavio Flap Carato di AmotoMio è stato organizzatore e promotore dell'evento , ma avuto anche il più arduo compito di intrattenere i presenti , gli hanno picchiato il microfono in mano e lo hanno spinto avanti .
Questo è stato forse la parte più difficile per chi come noi siamo abituati a dare il gas per strada più che a parlare davanti a un folto numero di persone .
Meno male che l'ambiente moto easy e rilassato dalla birra ha reso tutto più facile .
Molte delle moto in concorso sono vecchie conoscenze per i frequentatori di questo blog, di mostrando il livello abbastanza alto con picchi davvero superiori alla media .
Chi avrei fatto vincere io ? bella domanda , ma chi mi conosce bene sa anche i miei gusti .
Un grande Contest che ci ha visti protagonisti, peccato non aver potuto avere RocketGarage con noi.
ReplyDeleteFlap di aMotoMio.it