Titulo

Build in Garage

 

Buid In Garage è stato un contest che ha permesso a molti di quegli appassionati che si chiudono in garage a concretizzare la propria visione della moto , di mostrare in pubblico il proprio lavoro e mettersi in competizione con altri loro pari .
In una location post industriale della città di Milano il tutto ha avuto luogo .
Ben 31 moto sono state oggetto di giudizio di esperti del settore , Pier Francesco Caliari (Eicma), Roberto Parodi, Ferdinando Restelli (InSella), Paolo Sormani (Riders) che ha premiato le prime 3 moto che appaiono in questo articolo .
Flavio Flap Carato di AmotoMio è stato organizzatore e promotore dell'evento , ma avuto anche il più arduo compito di intrattenere i presenti , gli hanno picchiato il microfono in mano e lo hanno spinto avanti .
Questo è stato forse la parte più difficile per chi come noi siamo abituati a dare il gas per strada più che a parlare davanti a un folto numero di persone .
Meno male che l'ambiente moto easy e rilassato dalla birra ha reso tutto più facile .
Molte delle moto in concorso sono vecchie conoscenze per i frequentatori di questo blog, di mostrando il livello abbastanza alto con picchi davvero superiori alla media .
Chi avrei fatto vincere io ? bella domanda , ma chi mi conosce bene sa anche i miei gusti . 








































































































1 comment

  1. Un grande Contest che ci ha visti protagonisti, peccato non aver potuto avere RocketGarage con noi.
    Flap di aMotoMio.it

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0