Titulo

Beckham Into the Unknown


Quando due icone corrono insieme: la Triumph “Brazilian” Bonneville di David Beckham.

In sella alla Triumph Bonneville sono salite alcune delle icone più grandi di tutti i tempi, dalle leggende di Hollywood come Elvis, Steve McQueen, Marlon Brando e Clint Eastwood fino ad alcune stelle dei nostri tempi come Ryan Reynolds, Bradley Cooper, George Clooney e P!nk. A questa vera e propria hall of fame si aggiunge da oggi anche uno dei più famosi fuoriclasse del calcio mondiale, David Beckham. 



La BBC ha infatti messo in onda lunedì 9 giugno la prima di “Beckham into the Unknown”, un documentario di 90 minuti in cui David Beckham affronta assieme ad alcuni amici avventure e pericoli nel cuore della foresta amazzonica, in sella a una Triumph Bonneville customizzata.


La Brazilian Bonneville di Beckham è stata pensata per far fronte alle difficoltà di un viaggio che in pochi sarebbero in grado di portare a termine, anche con le più estreme Adventure bike. L’obiettivo era quello di creare un mezzo che potesse adattarsi al traffico caotico di Rio, ma al tempo stesso essere agile e reattivo sui terreni più impervi della giungla remota ed essere caricato in canoa durante gli attraversamenti fluviali: il risultato è una Bonneville veramente speciale.







4 comments

  1. Ci fosse stato un briciolo di verosimiglianza alla genuinità in tutto ciò, avrei pubblicato anch'io l'eccezionale avventura del fantastiliardario calciatore... Ma quando ho visto una Bonnie di serie sporcata di fango per essere fotografata in studio ho avuto un moto di rigetto... Va bene tutto... ma per le marchette vorrei almeno essere pagato! Also spracht Inazuma
    :-)

    ReplyDelete
  2. Sono belle foto e magari facendo vedere un bel figo raggiungo anche il pubblico femminile ;-)

    ReplyDelete
  3. Ah beh. Allora, se vuoi ti mando un po' di mie foto in costume da bagno... Ghghgh

    ReplyDelete
  4. No il pubblico è facilmente impressionabile ..non vorrei che si rovinassero le tastiere dei PC dando di stomaco

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.