Titulo

007 Snacht by Brittway Garage Roma





Era da tanto che chiedevo ai ragazzi di Brittaway Garage Roma di fare una cafe racer , ma lavorando per commissione spesso si scontrano con i desideri dei clienti o anche nella stazza.
Il proprietario di questa Honda CBX 750 del 1984 non è proprio esile e il suo 1,90 con dei mezzi sterzi lo avrebbe costretto a assumere un postura poco comoda , quindi si optato per uno sterzo alto che permette di dominare meglio la moto sacrificando l'estetica .
Ma gli elementi di un cafe racer ci sono tutti , un serbatoio manx ,  una sella monoposto  , una tabella portanumero che fa cupolino , ridotte le dimensioni del faro e del fanale posteriore , bende termiche ai collettori e un bella mano di nero ravvivata da dettagli color oro .
I ragazzi sembrano cattivi ...ma sono pure peggio , ma se andate nella loro officina dite che siete amici di Rocket , un sorriso si stamperà sui loro volti e realizzeranno i vostri desideri senza farvi perdere il sorriso .  












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0