Titulo

CRD#48 " Animal¨ BMW R1200S



La casa tedesca sta lavorando per pubblicizzare la loro nuova moto affidandosi a diversi preparatori sparsi per il mondo e Anche la CRD ha accettato la sfida  interpretato la nuova BMW NineT e loro lo hanno fatto in chiave postatomica miscelando mezzi sterzi e ruote tassellate .
Il doppio faro disassato sembra che sia un elemento gradito a molti preparatori dopo El Solitario che ha avuto il coraggio di proporlo per la sua petardo .
Quindi una moto corta e aggressiva con elementi che contribuisco a rendere la moto cattiva come la rete metallica o lo scarico supertrapp























5 comments

  1. l'idea della rete è geniale, peccato per lo scarico sembra un po' posticcio, ma nel complesso è uno spettacolo

    ReplyDelete
  2. Invece a me è proprio lo scarico che piace ...ma io ho un debole per il supertrapp

    ReplyDelete
  3. lo scarico in se è bello ma non mi piace la posizione

    ReplyDelete
  4. Peccato che la base di partenza non sia la nuova nata di casa BMW dato che telaio, forcella e molto altro non sono della NineT.

    ReplyDelete
  5. confermo, moto di partenza non NineT ma R1200R in versione fino al 2009, quindi pre- motore bialbero.
    motore molto meno vivace, ma moto di partenza trovabile ad un prezzo accettabile tra il parco usato.
    ps: la NineT per la precisione deriva dal modello GS,in quanto condivide la maggiore escursione del cardano posteriore proprio per favorire le trasformazioni

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0