Titulo

Wrenchmonkees Laverda SF 750



Inconsciamente ogni volta che incontriamo una persona in pochi secondi ci facciamo un'impressione e diamo dei giudizi positivi o negativi , cosi lo è anche per gli oggetti che osserviamo e in questo caso le moto 
La riuscita del lavoro non è tanto nei dettagli quando nelle proporzioni della moto nella sua completezza . ogni componente sembra integrarsi perfettamente con gli altri senza dominare sugli altri, ecco perchè guardandola si subito colpito dalla moto, solo dopo ci si sofferma sui dettagli .
 Molti mesi fà vi avevo mostrato una sola foto di questa Laverda SF by Wrenchmokees ora ho la possibilità di pubblicare una gallery completa dove di possono apprezzare i molto particolari .  
Componenti come il bel serbatoio in alluminio o i carburatori dell'Orto con tanto di cornetti di aspirazione.
Unica concessione al moderno il mono che proviene da una Yamaha R6 che fanno coppia con delle molle progressive Wirth cosi da avere un ciclistica efficiente .
Il telaio nella parte posteriore è stato accorciato e accoglia adesso un nuova sella trapuntata . nuovi anche i mezzi sterzi di origine Motocicli Veloci .
Moderno anche lo scarico della Spark che riprende però la forma di quelli usati negli anni 70 .  
  





















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.