Titulo

Win The Beast 1290 Super Duke R


Cilindrata 1.301 cc  Potenza 132 kW (180 CV) a 8.870 giri/min Peso a Secco  189kg questi sono numeri della Bestia , cosi hanno chiamato quelli di KTM la 1290 R Super Duke R.
Attraverso il loro sito hanno indetto anche un concorso "Win The Beast "che ha selezionato 4 fortunati vincitori che avranno questa moto tutta l'estate e anche la possibilità di tenersela .
L'unico Italiano è Matteo Bonamici alias Mr Tiger , mio grande amico e quindi vi chiedo di sostenerlo















All'inizio di aprile a ognuno dei quattro vincitori verrà consegnata la KTM 1290 SUPER DUKE R con il setup delle PowerParts che ha scelto. Dalla città alla pista, scriveranno un diario di viaggio in cui ti racconteranno le esperienze in sella alla nuova KTM 1290 SUPER DUKE R.

Sostieni i tuoi preferiti

La giuria sei tu. Adesso spetta a te decidere chi potrà tenersi la KTM 1290 SUPER DUKE R. Segui il diario di viaggio internazionale sui canali sui social media KTM e condividi i tuoi preferiti con la nostra Community KTM su Facebook e il nostro blog KTM ufficiale.

Più voti prende il tuo preferito, più avrà probabilità di aggiudicarsi la sua KTM 1290 SUPER DUKE .

Ragazzi conto su di voi , il RocketGarage vi aiuterà a ricordare  questo impegno pubblicando di volta in volta le impressioni di guida di Matteo, conoscendolo credo che ci sarà da divertirsi .














.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0