Titulo

1969 Moto Guzzi V700


Ho trovato questa Guzzi V700 su ebay , pur avendo suscitato la mia curiosità e il mio apprezzamento mi chiedo se sia giusto modificare un modello cosi bello e particolare per fare una cafe racer , magari utilizzando componenti moderni che se pur più performanti poco legano con il resto della moto. 

Ecco la lista degli interventi :  

Rebuilt motor and lowered front end by Guzzi Classics in Signal Hills CA. 
Powder coated frame and parts. 
Custom seat with integrated led light, flashing brake led lights. 
New front brake pads rears are good, Duralast Extreme Battery, Bosch Coil and new wiring. 
Runs great and sounds amazing!! Tons of torque and Great handling. Everything is in great working order
Engine Rebuilt  90º, V-twin, 4-stroke  
Horsepower  50 hp  at 6,500 rpm  
Displacement   703 cc  
Bore x Stroke   3.149 x 2.755 in. (80 x 70 mm)  
Compression Ratio   9.0:1  
Fuel System   (2) Dell"Orto S.S.I. 
Fuel Tank Capacity   5.84 gal. (22.5 l) 
Exhaust  Dual Megaphone w Titanium Heat Wrap

DRIVETRAIN  
Transmission   4-speed  
Final Drive   Shaft drive
Ratio: 8/37 = 1:4.768  

BRAKES/WHEELS/TIRES  
Brakes   Front: Twin Tokico 4 Piston Caliper Disc Brake
Rear: Single Leading Shoe Drum Brake

OPERATIONAL  
Suspension   Front: Adjustable Gsx R front fork with hydraulic damping
Rear: Swing-arm with 2 V-Rod hydraulic shock absorbers





















2 comments

  1. Mannaggia, che risultato, però! Accidenti! Da applausi in piedi

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.