Titulo

Bolide and the Racer


Vi avevo mostrato questo Bolide Guzzi lo scorso Gennaio in occasione del Motor Bike Expo , ora l'amico e noto fotografo Toni Thorimbert ha realizzato un bellissimo servizio fotografico per la rivista Riders raccontato da un altro amico giornalista Paolo Sormani .
In questi scatti è ritratto un gentleman racer, Marco Dall'Algio  in sella alla Guzzi Bolide costruita dei ragazzi di Garege 65 di Viareggio .
Lui ha avuto tramandato la passioni per i motori del padre che gli ha anche lasciato la tua che indossa in queste foto . 
La moto ha un livrea che richiama subito la memoria alle Ferrari F1 anni 70 come quelle pilotate da Lauda e Regazzoni , ricordi molto vividi in noi bambini degli anni 70 . 

Se volte vedere altri particolari della moto andate a questo link e se volte leggere l'articolo che racconta la storia di questo pilota e della sua passione allora andate in edicola.          


 Marco Dall'Aglio driving the Guzzi "Bolide" by Garage 65





1 comment

  1. Raramente ho visto Guzzi così belle!
    Complimenti a chi l'ha fatta e vorrei che esistesse un modello così snello ed emozionante fatto dalla casa di Mandello..
    E' così che il Made in Italy potrebbe risollevare l'Italia.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.