Vi avevo mostrato questo Bolide Guzzi lo scorso Gennaio in occasione del Motor Bike Expo , ora l'amico e noto fotografo Toni Thorimbert ha realizzato un bellissimo servizio fotografico per la rivista Riders raccontato da un altro amico giornalista Paolo Sormani .
In questi scatti è ritratto un gentleman racer, Marco Dall'Algio in sella alla Guzzi Bolide costruita dei ragazzi di Garege 65 di Viareggio .
Lui ha avuto tramandato la passioni per i motori del padre che gli ha anche lasciato la tua che indossa in queste foto .
La moto ha un livrea che richiama subito la memoria alle Ferrari F1 anni 70 come quelle pilotate da Lauda e Regazzoni , ricordi molto vividi in noi bambini degli anni 70 .
Se volte vedere altri particolari della moto andate a questo link e se volte leggere l'articolo che racconta la storia di questo pilota e della sua passione allora andate in edicola.
Marco Dall'Aglio driving the Guzzi "Bolide" by Garage 65
Raramente ho visto Guzzi così belle!
ReplyDeleteComplimenti a chi l'ha fatta e vorrei che esistesse un modello così snello ed emozionante fatto dalla casa di Mandello..
E' così che il Made in Italy potrebbe risollevare l'Italia.