Titulo

SUMISURA GULP #012 IWC


Frank ormai è diventato uno famoso e molti sono quelli che si affidano a lui per realizzare i proprio sogni a 2 ruote . Spesso il progetti o i sogni visionari partono da un particolare o da un oggetto a cui si è affezionati , come nel caso di Paolo che oltre a possedere un vecchio e poco attraente BMW R80 e molto legato al suo orologio un IWC Porsche e cosi ha voluto che la sua moto avesse solo stesso stile .
Frank ha quindi smontato e rivisto ogni particolare aggiungendo qualche dettaglio che ricordasse l'orologio da polso come il tappo che riprende la forma della cassa con tanto di ghiera per il caricamento.
La moto è molto curata e per alcuni aspetti mi ricorda tanto le moto realizzate dai giapponesi di Ritmo Sereno .
Unica nota che suscita perplessità è il parafango anteriore molto ampio e sollevato , molto probabilmente in previsione di montare delle gomme tassellate , Frank ha deciso che ormai questo componente nelle sua moto non saranno più striminziti e poco funzionali ma ampi ed avvolgenti    









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.