Titulo

Ready to Race


Vi ricordate che vi ho parlato del mio amico Matteo ? Lui è uno dei 4 fortunati in tutto i mondo che è stato selezionato per testare per qualche mese la nuova KTM 1290 e nel caso vincerla .
Bene vi avevo anche detto che vi avrei tenuto informati , ieri gli è stata consegnata la nuova SuperDuke all'interno del circuito del Mugello , dove ha avuto l'occasione di provare anche gli altri modelli della casa austriaca.
Ecco le sue impressioni a caldo che ha condiviso con noi amici su facebook

La SuperDuke ha un motore mostruoso ma non spaventa tira praticamente in qualsiasi marcia a qualsiasi regime va forte se tu vuoi andare forte ma ci si va tranquillamente a spasso. In pista le curve arrivavano molto prima di quanto ero abituato:) mooooolto prima di quanto pensavo...credo di aver aperto tutto 5 volte Ha una guida neutra è velocissima un ingresso ma rimane molto stabile ( tralasciando la sbacchettaa a 270...devo aver perso 10 anni di vita) Insomna una BESTIA ma docile In compenso io erano 2 anni che non giravo e si è visto:(

Tra qualche giorno sarà attiva anche una pagina facebook che KTM ha dedicato all'evento e attrverso il quale potete supportarlo
  


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.