Titulo

Panigale Elite II - Full Gallery

2 comments

  1. Questa e' la prova ( a mio parere ) che e' possibile utilizzare una base di partenza formidabile come la panigale, dedicarci centinaia di ore su ore di sudore e passione per poi ottenere un quadro ricchissimo di accessori, particolari maniacali, soluzioni folli... per poi non accorgersi che nell' insieme queste cose creano una gran confusione e zero armonia! vabe' uno dice: sono partito da un ferraccio di moto, ora e' sicuramente piu' bella! ma ragazzi... siete partiti da una panigale, forse una base troppo ambiziosa per poterla apprezzare ancor di più... Perdonate la mia sincerità.

    ReplyDelete
  2. Sapevo che lavorare una cafe racer partendo da una Panigale avrebbe creato molti malumori negli appassionati , hai ragione che che forse è una dell più belle , ma come esercizio di stile è davvero degno di nota .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.