Titulo

BAD SLR


Mentre quasi tutti quelli che riescono a mettere le mani su un vecchio mono jap realizzano delle scrambler in stile anni 70 c'è sempre quello che va controcorrente , come questo che cercato di dare un taglio sportivo e performante a questa Honda SLR.
Forcellone monobraccio , forcelle rovesciata, un impianto frenante che sarebbe capace di bloccare ben altre potenze , immagino che anche il motore sia stato curato , visto gli scarichi e il radiatore dell'olio supplementare con tanto di raccordi in alluminio anodizzato . 
Meno male che ci sono di queste persone che hanno la voglia di fare le cose in maniera diversa 








3 comments

  1. gran bel lavoro indubbiamente. unico quesito, considerando che il conto e le ore di lavoro saranno sicuramente proporzionate all'(ottimo)risultato.. a che pro?
    moto da urlo su un motore che è tutto tranne che emozionante.
    come avere una fiat Uno carrozzata da Delta integrale..

    ReplyDelete
  2. Proprio per la voglia di andare controcorrente , non ha molto senso ma gli appassionati ragionano cosi , si fanno le cose per il piacere di farle

    ReplyDelete
  3. Ce n'è di gente che fa moto stupende con motori mono da 50 cavalli si e no..
    Mbeh, se avessi soldi la vorrei anche io una moto così.. anzi, me ne farei una.
    In effetti le moto "cafè" sono nate proprio con motori di quella potenza e puntavano tutto su leggerezza, telaio e ciclistica..
    A me piace.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.