Mentre quasi tutti quelli che riescono a mettere le mani su un vecchio mono jap realizzano delle scrambler in stile anni 70 c'è sempre quello che va controcorrente , come questo che cercato di dare un taglio sportivo e performante a questa Honda SLR.
Forcellone monobraccio , forcelle rovesciata, un impianto frenante che sarebbe capace di bloccare ben altre potenze , immagino che anche il motore sia stato curato , visto gli scarichi e il radiatore dell'olio supplementare con tanto di raccordi in alluminio anodizzato .
Meno male che ci sono di queste persone che hanno la voglia di fare le cose in maniera diversa
gran bel lavoro indubbiamente. unico quesito, considerando che il conto e le ore di lavoro saranno sicuramente proporzionate all'(ottimo)risultato.. a che pro?
ReplyDeletemoto da urlo su un motore che è tutto tranne che emozionante.
come avere una fiat Uno carrozzata da Delta integrale..
Proprio per la voglia di andare controcorrente , non ha molto senso ma gli appassionati ragionano cosi , si fanno le cose per il piacere di farle
ReplyDeleteCe n'è di gente che fa moto stupende con motori mono da 50 cavalli si e no..
ReplyDeleteMbeh, se avessi soldi la vorrei anche io una moto così.. anzi, me ne farei una.
In effetti le moto "cafè" sono nate proprio con motori di quella potenza e puntavano tutto su leggerezza, telaio e ciclistica..
A me piace.