Titulo

XR 600 | Flat Track Enthusiastic

 

Le vecchie monocilindriche giapponesi sembra stiano vivendo una seconda giovinezza , tra gli attempati ragazzini che tornano a fare fuoristrada con le moto della loro giovinezza e chi le utilizza come base per sviluppare delle divertenti ed economiche flat track.

La Honda XR 600 di queste foto rientra in questo secondo caso, @Xarlyo ne ha tirato fuori una moto ancora più essenziale di quanto non fosse già nella configurazione originale.

La XR è uno di quei pochi modelli iconici che sono belli nella loro versione standard , e ogni intervento è percepito come una storpiatura, però qui si è raggiunto un risultato davvero notevole.

Osservando si possono notare alcuni dei lavori che hanno reso la moto più performante sul circuito ovale, ad esempio l'avantreno originale ha lasciato spazio a un forcella tradizionale ma di provenienza Yamaha R6 , il body è tutto costruito in alluminio con un piccolo serbatoio dalle forma svasate per permettere maggiore movimento lungo la sella.

Uno scarico più libero della HP Corse e un filtro aria in spugna regalano maggiore potenza al già rabbioso motore  giapponese.

Le obbligatorie ruote da 19 pollici completano il tutto.

Dalle immagini in movimento sembra che non sia solo bella ma anche divertente da guidare 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0