Titulo

Urban R9T ADV


ESPERIENZA DI BOXER DI NUOVA GENERAZIONE
Con l'introduzione della Urban G / S della famiglia RnineT, BMW Motorrad ha reso omaggio agli inizi della storia di successo della G / S. , ma le promesse avventure ora possono diventare realtà.


Si perchè R9T ADV è una azienda che realizza parti e kit per trasformare queste moto in quelle che permettono avventure su strada o fuoristrada, con queste motociclette boxer puristiche quasi tutte le strade sono aperte.

CARATTERISTICHE TECNICHE
La forcella originale della RnineT Pure / Scrambler / UrbanG / S con escursione massima di 140 mm raggiunge rapidamente i suoi limiti. Per un maggiore comfort di guida e meno stress nel telaio, sostituiamo i componenti standard e aumentiamo così la corsa delle sospensioni fino a 235 mm. 


Con le loro piastre di sterzo la conversione diventa plug & play. Tutti i supporti per parafanghi, tachimetro e tubo del freno così come le staffe del manubrio possono essere presi direttamente dalla moto di produzione. 

Per non rinunciare alle caratteristiche di sicurezza del sistema frenante originale, offrono piastre adattatrici in modo che le pinze freno originali possano essere avvitate sugli steli forcella di ricambio. È necessario sostituire solo la tubazione del freno e sfiatare il sistema.


I cuscinetti delle ruote, i manicotti distanziali e l'asse della ruota vengono sostituiti con le parti del kit


La parte posteriore del veicolo può essere sollevata semplicemente sostituendo l'ammortizzatore standard. Con una regolazione individuale, questo diventa un vero piacere di guida. Quindi assorbire fino a 200 mm di corsa praticamente qualsiasi ostacolo.


Per un'avventura fuoristrada senza compromessi, offrono la conversione dei cerchi standard in 18/21 pollici. Proprio come dovrebbe essere per un ENDURO perfetto.


Ma vi è anche la possibilità di avere cerchi da 17 per ottenere un versione motard con da essere efficaci anche tre le curve di montagna e sfruttare la pieno la potenza e la coppia del bicilindrico tedesco  













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0