Titulo

Norton C652 Racer


Il web è sempre ricco di sorprese e di piccoli tesori  . Negli anni 90 hanno avuto un breve ma intenso successo tra gli appassionati le supermono, moto nate dalla passione di preparatori più o meno professionisti , ma tra le tante moto non ufficiali abbiamo trovato anche questa Norton C652 Racer.


La moto non nasce direttamente in questa veste , ma come le altre presenti in griglia che sono special sviluppate da altre basi , anche questa nasce dal modello Norton C652 International ( modello quasi sconosciuto) , motorizzato con un monocilindrico Rotax da 650 cc , lo stesso che utilizzava la Bmw per i suoi modelli.
Questi motori in origine sviluppava mano di 50 cv , ma era la ciclistica che permetteva grande libertà di  intervento, quella che vediamo in foto è opera della Tigcraft , specialista di nella costruzione di telai e preparazioni racing.




    







 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0