Titulo

Big Toys for Big Boy | Kawasaki ZX7R


Depredati tutti gli assortimenti anni 70 e 80, l'interesse si sta spostando verso modelli più nuovi degli anni 90, ed era quasi naturale. Questa Kawasaki ZX7R si presenta come una aggressiva endurance inspired , liberata della sua enorme carena originale e codino , ora mette in mostra il suo cuore meccanico e la rende più leggera alla vista dandogli quel tocco racing che non dispiace mai.
Gli accostamenti cromatici di grande impatto sono forse la firma più evidente di quegli anni e la Kawasaki era tra le più appariscenti , rivederle ora le fa assomigliare a dei grossi giocattoli ... e sembrano perfette per noi che siamo rimasti eterni bambini. 

















From https://1991zx750r.blogspot.com/

5 comments

  1. Senza considerare un paio di cosette. La prima: prezzi e reperibilità delle moto. La seconda: la base di partenza permettere di arrivare a qualcosa che non sia un deja-vu noioso ed abusato. Ducis in fundo: erano moto già molto belle di loro, anche per i canoni estetici odierni.
    #zzo che nostalgia...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Alla fine si va a pescare sempre nel nostro passato, in ciò che ci è familiare

      Delete
  2. Quelle tue prime 4 parole all'inizio di questo post mi fanno pensare che non ci fermeremo mai modificheremo moto di ogni tipo non si tratta della moda delle caferacer o poi le scrambler adesso sono le supersportive degli anni 90 e poi chi lo sa' che ci inventeremo alla fine le vere mosche bianche saranno le moto originali

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono alcuni modelli che andrebbero preservati e non sacrificati ...tranne che prossimi alla rottamazione, ma spesso questo limite vine travalicato senza nessun timore

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0