Titulo

YAMAHA FZ1 PFazer by Hangar73


Basta un dettaglio per attirare l'attenzione di un uomo , e in questo caso è stato il nome PFazer ...suonava familiare e allora sono andato a cercare i ragazzi che hanno realizzato questa moto.
Infatti i ragazzi mi hanno confermato di essersi ispirati all'azienda famaceutica che vende la famosa pillola blu, perchè "Questa moto lo fa diventare duro".
Risposta in perfetto stile #chetelodicoafare



La moto è stata realizzata da Hangar 73 , un officina siciliana che sta muovendo i primi passi nel mondo della special, infatti le foto sono scattate al Motorfest di Racalmuto, che è stata la loro prima uscita ufficiale.
Ma moto modificata in chiave streetfighter, compatta e aggressiva si presenta molto curata nei dettagli quasi leziosa, ma avendo un background da rifinitissima carrozzieri era quasi prevedibili.


L'imponente avantreno di derivazione Yamaha R1 fa punto focale del progetto e ha richiesto un notevole lavoro di adattamento , ha i foderi di colore rosso tonalità che viene richiamati in altri elementi della moto.
Per renderla compatta è stata modificato il telaio nella parte posteriore, dove ora poggia una sella un pò più lunga di una monoposto.


Continuando la nostra chiacchierata mi hanno accennato a un nuovo progetto su base Ducati che mi ha molto incuriosito...vediamo cosa riusciranno a tirare fuori, seguendo il loro gusto e non quello del cliente come è successo in questo caso.     




Hangar 73 | Facebook | Instagram





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0