Titulo

750 Zephyr Café Racer | Wolf 77 Customs


Che fosse un moto duttile e solida come base per un special in stile cafe racer lo avevo intuito molti anni fa , si da quando cercai di permutare la mia enduro con un Zephyr 750.
Ispirandosi alla progenitrice Z 900.
Gary Wolf di Wolf 77 Customs ha realizzato questa moto seguendo solo il suo gusto personale, cosi come tutti i suoi precedenti lavori sono eseguiti per soddisfare il proprio gusto e il piacere di del processo creativo.



La moto si presenta molto più compatta rispetto al modello di serie con linee armoniose che ricordano le cafe racer dei tempi d'oro, di notevole impatto visivo il sistema di scarico che sbuca sulla parte inferiore della moto con tra minacciose bocche di fuoco.
Se dobbiamo fare un appunto forse le scelta grafica/cromatica lascia un po interdetti , ma anche qui si parla di gusti personali che possono avere pareri discordanti 
  



Wolf 77 Customs | Instagram

1 comment

  1. Carina, però per me gli scarichi con le uscite "dispari" stanno bene sono con i motori a cilindri "dispari" ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0