Titulo

Trip to Malta


Per queste vacanze di pasqua volevo staccare la spina e non pensare più al lavoro nel al moto e di tutto quello che gli gira intorno , quindi niente pc e blog . Ma il demone è stato più forte di e mentre tutto il mondo si reca in questa piccola isola del mediterraneo per visitare scavi archeologici risalenti al a migliaia di anni fà o a farsi incantare dalle meraviglie della natura , io avevo solo occhi per mezzi a motori e una volta beccata questa stupenda Triumph Bonneville T120 perfettamente funzionante con in sella un arzillo vecchietto non non ho potuto fare a meno di stringergli la mano . Non ci dimentichiamo che questa isola fino al 1964 era un colonia inglese .  






Visto che avevo capito che a un buon osservatore capita sempre l'occasione di trovare qualcosa di interessante ecco anche un Chevrolet Corvette del 1956 , certo mentre tutti fotografano chiese e statue tu che fai una foto a un'auto risulti un pò fuori posto , ma questa è davvero fa parte della storia dei motori .   









E poi mentre percorro i vicoli dell capitale cosa vedo fuori da un garage , una Honda Four tutta originale e con pochissimi kilometri .
Quindi mi fermo e parlo con il suo proprietario , un uomo grande e grosso , Reggie Cini  che scopro essere il portiere della nazionale di Calcio Maltese negli anni 90 . 
Parliamo la stessa lingua , quella delle moto e subito entriamo in sintonia , tanto che mi fa sentire il sound di questo 4 cilindri .








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.