Titulo

Suzuki GS 450 by Officine 08



La base per questa special è un Suzuki GS450 del 1982.
Sono gli stessi ragazzi di Officine 08 che ci raccontano la storia di questa moto . 
Ci è stata data l'occasione di prepararla grazie ad un nostro fornitore, Higway Hawk,
che ci ha fornito alcune parte e ospitati al loro stand durante lo scorso Motor Expo di Verona.
Il preavviso è stato minimo, abbiamo dovuto lavorarci a tempo pieno per un mese per finirla in tempo per la fiera.



Le modifiche hanno richiesto 600 ore di lavoro, la maggior parte delle quali per la creazione della monoscocca sella/serbatoio in alluminio e per le modifiche al telaio.
La parte posteriore del telaio è stata eliminata, l'abbiamo ricostruita più snella e più alta, con la predisposizione per ospitare un monoammortizzatore.






Abbiamo sostituito la forcella anteriore con una a steli rovesciati proveniente da un'Aprilia RS125.
I cerchi ora sono da 17 pollici, questi ci hanno anche dato la possibilità di montare il freno a disco sul posteriore e maggiorare il disco anteriore. L'impianto di scarico è stato costruito ex novo sezionando quello originale e ricostruendolo come 2 in 1. La scatolina portastrumenti è stata creata da noi in alluminio, poi lucidata.




Il faro anteriore, il contakm, il terminale di scarico, le frecce anteriori, le frecce posteriori con stop integrato e il portatarga ci sono stati offerti da Highway Hawk.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.