Titulo

Speed Gumball


Che io abbia un debole per le moto Inglesi non è un mistero per nessuno e nemmeno che io ami il leggero e lucente alluminio e quindi non potevo farmi scappare questa Triumph Speed Triple 1050 che ho adocchiato in fase di lavorazione da parte di Simone lecca , alias Metalbike Garage.
  


La moto ha acquistato un nuovo vestito in alluminio , un nuovo serbatoio della benzina con un diverso disegno e un nuovo codino che va a seguire fedelmente l'andamento del nuovo telaio posteriore ora più corto e più leggero .
In metallo anche il parafango anteriore e il guscio che contiene il piccolo faro che sostituiscono i 2 caratteristici fanali dell versione standard .
Sella ridotta a monoposto in pelle come ridotto è il corto scarico che adesso corre in basso e sul lato solo lato desto 
Il risultato finale è quello di una moto più corta e leggera , dall'aspetto ancora più compatto e con forme decise quasi fossero scolpite direttamente da un artista in un blocco di alluminio e invece è l'opera di un artigiano dalle mani d'oro .  











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.