Titulo

W 650 work in progress

 

Anche questo è un progetto che viene dall'estremo oriente , fucina sempre di nuove idee , un work in progress che attira la mia attenzione , dove da un mix di componenti di diversa origine si riesce a dare vita a qualcosa di nuovo .
Qui partendo dalla base di un Kawasaki W650 hanno istallato un forcellone Honda VFR 750 mentre all'avantreno hanno scelto un forcella molto più recente , mentre per per ottenere un postura degna di una cafe racer quindi lunga e distesa sul serbatoio ne hanno montato un nuovo molto più lungo e affusolato , come nuovo e il telaietto nella parte posteriore .
 









P.S. anche la Kawasaki W650 era troppo avanti intelligente per noi italiani ..infatti abbiamo dovuto aspettare degli anni per apprezzare un modello simile e pagarlo molto di più .....parlo della Triumph Bonneville . 

1 comment

  1. Ciau!... can you please provide the link for the original webpage? There is a very nice discussion if this is a good project, or if it should be based on a more modern base (and thus a waste of a W650)... and we are all looking to see how it ends :)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.