Titulo

Dark Lady By Oscar Tasso



Durante il Motor Bike Expo ho avuto il piacere di parlare con molti preparatori , ma sempre meno di quelli con cui avrei voluto confrontarmi .
Oscar Tasso è stato forse il primo con cui mi sono trovato a parlare e la discussione si  Ã¨ diretta verso lo stile.
Le sue moto non sono come le altre ma di sicuro sono riconoscibili , ed ogni preparatore dovrebbe sviluppare questa capacità di rende subito identificabili i propri lavori .
Lui ha scelto un stile scarno e con dei colori scuri , come in questa BMW che gioca con i toni del nero l'ha pensata come un donna vestita in abito scuro , un elegante nero che non ne lucido ne opaco e che al tatto sembra stoffa 
Molto particolare la verniciatura che sfrutta un brevetto chimico che sotto le luci del sole il nero goffrato genere una serie di rifrazioni come fosse un 'arcobaleno e che si può apprezzare solo dal vivo.
Lui l'ha definita arte in movimento , si come una donna che si muove sinuosa all'interno del suo abito scuro e ad ogni passo ci fa sognare .   
Quindi ragazzi , vecchi o entusiasti di questo lavoro ricordatevi sempre che i vostri lavori devono identificare voi e la vostra visione del mezzo a 2 ruote , non correte dietro alle mode me cercate voi di tracciare nuove strade mantenendo sempre lo stile e il buon gusto.
Il tempo sarà il giudice supremo del vostro operato . 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0